Immobili: Anagrafica Immobili [Civico]
immobili:immobili_condomini

Immobili: Anagrafica Immobili

Da questa sezione è possibile aggiungere, modificare o eliminare gli immobili gestiti dal gruppo di lavoro.

Cliccare su per aprire la finestra popup di inserimento di un nuovo condominio, che andrà compilato inserendo i dati anagrafici dell'immobile (codice numerico, nome, indirizzo, codice fiscale ecc.).

Il codice numerico indica il numero progressivo con il quale verrà indicato il condominio nelle varie sezioni dell'applicazione (è possibile variare il numero proposto, purché esso non corrisponda ad un condominio già presente). Attenzione: una volta confermato l'inserimento, il codice numerico non sarà più modificabile.

Nei campi [Tasso % di interesse] e [importo min. per l'addebito], si riportano relativamente il tasso percentuale di interesse di mora e l'importo minimo per l'addebito ad un condomino.

E' possibile caricare un'immagine (in formato JPG e di dimensioni non superiori ai 2Mb) che identificherà visivamente l'immobile; in mancanza di essa verrà utilizzata un'immagine generica.

E' infine possibile associare un amministratore e un conto corrente bancario selezionandoli tra quelli già definiti a partire dalle anagrafiche comuni. Per ulteriori informazioni, vedere Gestione anagrafiche comuni, Gestione amministratori e Gestione conti correnti.

immobili/immobili_condomini.txt · Ultima modifica: 2016/11/18 08:45 (modifica esterna)